COGOLLO SEGNA LO START DEL CAMPIONATO TRIVENETO DI ENDURO

UNA GIORNATA FATICOSA…

È partito domenica 27 maggio anche il Campionato Triveneto di Enduro in val Posina (VI) organizzato dal Motoclub Cogollo del Cengio in associazione al MC Il Grifo.
La prova prevedeva due fettucciati da ripetere tre volte e un trasferimento a tratti impegnativo che ha costretto gli organizzatori a tagliarne un pezzo a partire dal secondo giro.
Peccato per la mancanza di una prova in linea che per gli enduristi è il sale delle gare, ma si riconosce la sempre maggior difficoltà nell’organizzare gare.
Il motoclub Arsiè conquista la quinta posizione nei Club, nonostante solo Marco De rocchi salga sul podio con un buon secondo posto. Daniel Sartori e Michele Merz concludono con una quarta posizione le loro fatiche mentre Fabio Toscan, complice anche una classe veramente competitiva, conclude al settimo posto. Si sente la mancanza del forte pilota Filippo Moletta che sta pian piano recuperando da un infortunio alla mano.
Ricordiamo che il comitato organizzatore ha dedicato la giornata di gara a Simone Verona, mancato pochi mesi fa e padre del fortissimo Andrea impegnato in questi giorni nel campionato mondiale in Estonia. Era presente con tutta la famiglia alla quale va il nostro forte abbraccio.