SECONDA GARA E SECONDO POSTO DI SQUADRA PER L’ARSIE’

FABIO TOSCAN

È andata in scena, domenica 13 maggio 2018, la seconda prova del Campionato Veneto di enduro, trasferta lunga, fuori regione in terra Emiliana. Il Comune di Castellarano è stato teatro di una bella ed impegnativa gara.
Il Motoclub Arsiè è stato protagonista con una squadra molto motivata, nonostante la mancanza per infortunio di Filippo Moletta. Marco De Rocchi si riconferma vincitore nella classex4, Michele Merz vince la R2, Daniel Sartori secondo tra i  cadetti e podio anche per Fabio Toscan arrivato terzo nella combattuta S2.
DANIEL SARTORI
Questi piazzamenti hanno permesso alla squadra di classificarsi in seconda posizione  fra i club , con grande gioia ed orgoglio, ad un solo anno dalla nascita del Moto Club.
Purtroppo la gara è stata ridotta a due giri , causa forti acquazzoni, con grande amarezza viste le splendide prove speciali disegnate dagli organizzatori.
Ottima la premiazione che ha visto premiare i piloti veneti in “compagnia” dei colleghi della regione ospitante con relative classifiche dedicate prontamente  esposte.
Prossimo impegno sarà la prima prova di campionato triveneto a Cogollo del Cengio (VI) prevista per il 27 maggio
[supsystic-gallery id=’17’]