LA STAGIONE E’ PARTITA…

PARTENZA CON IL BOTTO!!!

Ottimo inizio di stagione per la nuova squadra enduro del Motoclub Arsiè.
L’introduzione di due forti piloti trentini, Filippo Molletta e Daniel Sartori, non poteva che portare stimoli e soddisfazioni ai già affermati Marco De RocchiMichele Merz e Fabio Toscan.
La prima prova del Campionato Veneto svoltasi in quel di Ragogna (Friuli) vede infatti nelle prime posizioni di classe S2 e X4 rispettivamente Moletta e De Rocchi.
Ottimo secondo posto imposto in classe R2 per Merz e terzo gradino del podio per il giovane Sartori, impegnato anche nella Coppa Italia con il team Sherco.
Purtroppo fuori dal podio Fabio Toscan che dopo lo spegnimento del motore della sua Honda in speciale, ha dovuto rimontare speciale dopo speciale fino ad agguantare un buon quarto posto finale.
Il Motoclub Arsiè raggiunge così la seconda posizione nella classifica a squadre ed è carica per la prossima prova del 13 maggio a Castellarano (RE) .
DANIEL SARTORI