STAGIONE 2020 INIZIATA… PRONTI?

Un mondo di vantaggi

La tessera del Moto Club Arsiè si chiama Member, viene rilasciata da noi sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e  offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all’attività Turistica, come escursioni e tour per Enduro e Maxi Enduro accompagnati dalle Guide IGAST.

ATTENZIONE, daL 2018 è il documento INDISPENSABILE PER LA PARTECIPAZIONE A TUTTI GLI EVENTI HOBBY SPORT per i maggiori di 15 anni. È possibile tesserarsi presso il nostro Moto Club compilando l’apposito Modulo Tessera Member 2020  (riceverai l’esclusivo gadget FMI 2020). Inoltre con la Tessera Member è possibile passare alla Tessera Sport, conseguire la Licenza Agonistica o Amatoriale.

Documenti richiesti:

• Fotocopia documento d’identità.
  • Certificato medico per attività sportiva non agonistica (NECESSARIO SOLO PER PARTECIPAZIONE A HOBBY SPORT)
  • Modulo compilato e firmato
  • Pagamento della quota di € 50,00
  • Modalità di pagamento: Bonifico Bancario al seguente IBAN: IT39W0810261010000005092991, intestato a Motoclub ARSIE’,  con causale nome + cognome + Tesseramento Member FMI  2020
  • inviare tutto a mcarsie@gmail.com unitamente al versamento della quota.
  • La Tessera Member FMI 2020 è valida dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020

Tessere e Licenze

Le Tessere FMI sono pensate per soddisfare le esigenze di ogni motociclista. LaTessera Member è adatta a chi utilizza la moto quotidianamente, per attività mototuristica o per iscrivere la propria moto al Registro Storico FMI. La Tessera Sport è riservata a coloro che si allenano in pista, su asfalto o fuoristrada, mentre la Licenza Agonistica è dedicata ai piloti che scelgono di partecipare a competizioni FMI.

Sarà possibile tesserarsi tra il 1° novembre 2019 e il 31 ottobre 2020. La validità della Tessera terminerà il 31 dicembre 2020. I Moto Club potranno richiedere ai Comitati Regionali le Tessere e le Licenze anche in formato digitale, tramite la propria utenza federale ed effettuando le procedure previste all’apposito paragrafo della Circolare FMI.

I Tesserati FMI riceveranno un portachiavi e un adesivo; tali gadget non sono previsti con il tesseramento on line al Moto Club Italia che sarà esclusivamente in formato digitale e riservato ai maggiorenni.

Numerosi i servizi offerti ai Tesserati FMI: coperture assicurative, assistenza medica sanitaria, assistenza al veicolo, polizza assicurativa FMI per moto d’epoca, Motitalia in formato digitale.

Tramite la registrazione a MyFMI inoltre sarà possibile usufruire di sconti su carburante (IP-Box Più), eventi sportivi, fiere e traghetti.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Diamo il via con grande entusiasmo a questa nuova Campagna Tesseramento FMI. I nostri Moto Club ed i Tesserati sono la migliore espressione della passione per le due ruote e noi vogliamo dare loro la possibilità di manifestarla al meglio offrendo da una parte nuove ed interessanti opportunità, dall’altra mantenendo i servizi da sempre apprezzati. I kit forniti ai Moto Club ed ai Tesserati sono un piccolo gesto di attenzione, oltre il quale vi è poi un grande lavoro da parte di tutta la FMI per offrire altri servizi a chi entra a far parte del nostro mondo. Tra questi la nuova e vantaggiosa polizza assicurativa per moto d’epoca iscritte al Registro Storico FMI”.

Tesserati con NOI… Contattaci non aspettare:

[recaptcha]

MAIL: mcarsie@gmail.com – TELEFONO: Marco De Rocchi (presidente)  328 5776770