TOUR IN MOTO

Le nostre proposte di Tour Enduro nelle Prealpi Feltrine, itinerari, escursioni…

La Valbelluna offre grandi possibilità per la pratica di tutti gli Sport all’aperto, in particolare per l’Enduro e i tour con le Maxi Enduro.

La nostra sede e punto di partenza dei nostri Tour è Arsiè, un paese collocato tra Feltre e Trento; i giri sono solitamente a margherita (ossia si parte e si torna al punto di partenza a fine giornata) con la caratteristica fondamentale di affrontare in ogni giornata sentieri e strade diverse!

Il nostro Moto Club percorre l’intento di accompagnare gli enduristi seguendo un’educazione e un senso civico fondamentali per questo tipo di sport.

PROPOSTE ESCURSIONI PER ENDURO E MAXI ENDURO

I Tour Enduro sono tour guidati per moto da enduro offroad e Maxi Enduro che vanno dalla mattinata fino a un paio di giorni. Ogni escursione prevede un itinerario diverso e vario per ogni giornata.

Ogni escursione viene effettuata con Istruttori IGAST iscritti alla Federazione Motociclistica Italiana e muniti di patentino. Per poter usufruire di queste escursioni i motociclisti devono essere in possesso della Tessera FMI, che serve a garantire e a tutelare il motociclista e il moto club organizzatore.