RACE 2017: BILANCIO POSITIVO PER IL MC ARSIE’

La stagione motociclistica 2017 si è conclusa ed è tempo di bilancio.
Dopo le escursioni guidate concluse nei mesi scorsi e le attività promozionali Hobby sport di primavera ed autunno, cala il sipario anche sull’attività agonistica del moto club Arsie’.
La squadra enduro schierata regolarmente a tutte e sei le gare di campionato triveneto ha confermato le proprie capacità ben figurando nella classifica a squadre, in un campionato dove i sodalizi storici fanno da padroni.
Troviamo vincitori del campionato triveneto 2017, il moto club Medeot, seguito da Gaerne, La Marca Trevigiana,Trieste e Manzano.
Al 6° posto si piazza il neonato Mc Arsiè che precede le altre 10 squadre classificate.
Vanno menzionati in ordine di categoria i risultati dei singoli piloti : Michele Rosset  si piazza al 15° posto in classe senior 1 su ktm 250 4t.
Nella senior 2 , Fabio Toscan ha concluso al 7° posto in sella alla sua Suzuki 250 2t.
In major 1,  Merz Michele chiude al 2° posto in sella alla piccola Husqvarna 125 2t e De Rocchi Marco conclude al 5° posto finale in sella alla sua Honda 450 4t De Negri, lasciando il podio a un solo punto.
Un ringraziamento va a tutti i piloti, per l’impegno e la fiducia dimostrata e agli sponsor De Negri Moto, Centa stufe, Marmi Lambro, Battistel combustibili, De Rocco Trasporti. Pitaro lattoneria, Mi&p, Cassa Rurale, Morandelli Ferramenta e De Bacco Vini che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione 2017.
Per quanto riguarda il campionato regionale veneto, che si è corso nelle medesime gare, i risultati sono stati:
6° posto per MC ArsièMichele Rosset 11°, Fabio Toscan 5°, Merz Michele  2° e De Rocchi Marco conclude al 2° posto finale .
Complimenti a tutti, compreso il servizio assistenza, che non trovate in classifica ma che è stato sempre presente e di indispensabile aiuto a tutti gli iscritti al club.
Ci vediamo il prossimo anno, per un 2018 ricco di novità!