MOTO CLUB GEMONA APRE LE DANZE DELL’ENDURO REGIONALE

Ecco che si avvicina la prima gara regionale di Enduro in Friuli, alla quale possono partecipare anche i Riders Veneti…
Vi riportiamo il comunicato del Motoclub Gemona a.s.d con tutte le informazioni utili, non mancate… LA STAGIONE E’ ALLE PORTE!!!

2^ Enduro Città di Gemona – Campionato Enduro FVG 2018 l’11 marzo e il Motoclub Gemona a.s.d è pronto ad accogliere piloti da tutto il triveneto per inaugurare il Campionato Enduro 2018.

Nell’attesa dell’approvazione definitiva del Regolamento Enduro Regionale FVG 2018 da parte del Co.Re.FVG, e dell’aggiornamento del nuovo sistema Sigma, chiediamo la Vostra gentile collaborazione.

Per garantire la partecipazione all’evento preghiamo cortesemente di effettuare a mezzo bonifico bancario il versamento della quota di iscrizione come sotto riportato:

Importo: 60,00 €/pilota
 Beneficiario: Motoclub Gemona A.s.d.
 IBAN: IT 61 Q 05484 63880 CC039 0421 769
 Causale bonifico: Quota iscrizione *NOME COGNOME*

TERMINE TASSATIVO PER IL PAGAMENTO:
MERCOLEDI’ 7 MARZO

La copia dell’avvenuto pagamento deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo 📧 mc.gemona@gmail.com.

Sarà nostra cura comunicarvi l’aggiornamento del sistema Sigma, in modo da consentirvi l’iscrizione ONLINE.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:
🌍 –> PAGINA FACEBOOK
📧 –> mc.gemona@gmail.com
📞 –> 349 2837860 (Michele)
📞 –> 338 1913589 (Paride)