“IL RISVEGLIO DEL GALLO” 2018

L’INCREDIBILE HOBBY SPORT NELLA SPLENDIDA LOCATION DEL COL DEL GALLO AD ARSIE’, TRA SALI E SCENDI SPETTACOLARI…

HOBBY SPORT “IL RISVEGLIO DEL GALLO” domenica 22 aprile 2018

IL PROGRAMMA: Il Moto Club Arsiè vuole invitarvi ad una splendida giornata di svago riproponendovi nella splendiida Località di Col del Gallo, la hobby sport “Il risveglio del Gallo” nella consolidata location nei pressi del ristorante/chalet “Al Roccolo”, con i suoi splendidi sali e scendi. La manifestazione è aperta alle moto da enduro e da cross.

LOCATION: Col del Gallo – Chalet Al Roccolo – Comune di Arsiè

COS’E’ UNA HOBBY SPORT?

Gli Hobby Sport sono considerate dei corsi di avviamento alle discipline motoristiche come l’Enduro, Minienduro e Motocross. La finalità è quella di avvicinare i neofiti o quasi alle specialità motociclistiche. Sono organizzate dai Moto Club in regola con l’Affiliazione alla Federazione Italiana.

I corsi Hobby Sport sono eventi ludici, non competitivi e non agonistici, dove sono espressamente vietate la formazione di alcun tipo di classifica, la rilevazione dei tempi e le partenze.

Gli eventi Hobby Sport sono aperti ai soli Tesserati FMI 2018. La Hobby Card viene esclusivamente rilasciata gratuitamente ai non tesserati FMI dai 7 ai 15 anni).