IL MOTO CLUB ARSIE’ APRE LA STAGIONE DEGLI EVENTI 2018

Il Moto Club Arsiè ha il piacere di ri-presentarvi la famosa HOBBY SPORT “IL RISVEGLIO DEL GALLO” 2018.

🔊🔊🔊RITORNA L’INCREDIBILE HOBBY SPORT NELLA SPLENDIDA LOCATION DEL COL DEL GALLO AD ARSIE’, TRA SALI E SCENDI SPETTACOLARI… VI ASPETTIAMO!!!
💥Domenica 22 aprile 2018💥

IL PROGRAMMA: Il Moto Club Arsiè vuole invitarvi ad una splendida giornata di svago riproponendovi nella splendiida Località di Col del Gallo, la hobby sport “Il risveglio del Gallo” nella consolidata location nei pressi del ristorante/chalet “Al Roccolo”, con i suoi splendidi sali e scendi. La manifestazione è aperta alle moto da enduro e da cross.

ISCRIZIONI OBBLIGATORIE E INFORMAZIONI

nel nostro sito www.arsiemotoclub.it

LOCATION: Col del Gallo – Chalet Al Roccolo – Comune di Arsiè

ORARIO: Apertura tracciato dalle 09.00 alle 12.30, pausa pranzo, si riprende dalle 13.30 alle 17.00

📣📣📣ATTENZIONE: nuovo regolamento FMI 2018📣📣📣
Da quest’anno per partecipare alle Hobby Sport è necessario essere in possesso della tessera member (quindi bisogna essere iscritti ad un qualsiasi Motoclub), oltre che avere con se copia del certificato medico di buona salute, che si può richiedere al proprio medico di base, che deve essere in corso di validità (vale un anno).