“ARSIE’ IN VENDEMMIA” 2017

Se in autunno la moto non vuoi fermare  alla vendemmia del Moto Club Arsiè devi partecipare…

HOBBY SPORT “ARSIE’ IN VENDEMMIA” domenica 01 ottobre 2017

IL PROGRAMMA: Il Moto Club Arsiè vuole invitarvi ad una splendida giornata di svago con la hobby sport “Arsiè in vendemmia” in una nuova location con bei prati e nuovi terreni per testare le vostre moto tassellate. La manifestazione è aperta alle moto da enduro e da cross.

LOCATION: Arsiè

ORARIO: Apertura tracciato dalle 09.00 alle 12.30, pausa pranzo, si riprende dalle 13.30 alle 17.00

COSTO: 25euro + (Hobby sport 10euro). I ragazzi dai 7 ai 14 anni non pagano.

RISTORO: Per chi vuole ci sarà un ristoro con panini, bibite e altre specialità.

INFO: mcarsie@gmail.com

COS’E’ UNA HOBBY SPORT?

Gli Hobby Sport sono considerate dei corsi di avviamento alle discipline motoristiche come l’Enduro, Minienduro e Motocross. La finalità è quella di avvicinare i neofiti o quasi alle specialità motociclistiche. Sono organizzate dai Moto Club in regola con l’Affiliazione alla Federazione Italiana.

I corsi Hobby Sport sono eventi ludici, non competitivi e non agonistici, dove sono espressamente vietate la formazione di alcun tipo di classifica, la rilevazione dei tempi e le partenze.

Gli eventi Hobby Sport sono aperti ai Tesserati FMI o ai possessori di Hobby Card 2017. La Hobby Card viene rilasciata obbligatoriamente al NON tesserato in occasione del primo corso Hobby Sport al quale partecipa. Ha validità fino al 31 dicembre 2017 e serve per partecipare esclusivamente ai corsi Hobby Sport. Ha il costo imposto di € 10,00 (è rilasciata gratuitamente ai non tesserati FMI al di sotto dei 15 anni) e consente di richiedere la Tessera Member, Vintage o Sport, presso un qualsiasi Moto Club FMI, avendo un credito di pari importo.

Translate »