HOBBY SPORT ARSIE’ (02 e 09 giugno 2019)

SUN HUNTER “Alla ricerca del bel tempo perduto”

ATTENZIONE: ISCRIZIONE OBBLIGATORIA!!!

Per garantire la sicurezza dei piloti è stato stabilito un NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI FISSATO IN 120 MOTO a giornata. Per poter partecipare all’evento si accetteranno solo i piloti regolarmente PRE-ISCRITTI da sabato 25 a venerdì 31 maggio, per quanto riguarda l’evento di domenica 02 giugno e i piloti regolarmente PRE-ISCRITTI da sabato 01 a venerdì 07 giugno, per quanto riguarda l’evento di domenica 09 giugno.






ISCRIZIONI CHIUSE


IL PROGRAMMA: Il Moto Club Arsiè vuole invitarvi ad una serie di splendide giornate di svago con le hobby sport “Sun Hunter – Alla ricerca del bel tempo perduto” in una nuova location con un bel prato in località Masni Rivai per testare le vostre moto tassellate. La manifestazione è aperta alle moto da enduro e da cross.

LOCATION: Arsiè – Masni Rivai

ORARIO: Apertura tracciato dalle 09.00 alle 12.30, pausa pranzo, si riprende dalle 13.30 alle 17.00

COSTO: 25euro. I ragazzi dai 7 ai 14 anni avranno una piccola pista dedicata e non pagheranno

INFO: mcarsie@gmail.com



COS’E’ UNA HOBBY SPORT?

Gli Hobby Sport sono considerate dei corsi di avviamento alle discipline motoristiche come l’Enduro, Minienduro e Motocross. La finalità è quella di avvicinare i neofiti o quasi alle specialità motociclistiche. Sono organizzate dai Moto Club in regola con l’Affiliazione alla Federazione Italiana.

I corsi Hobby Sport sono eventi ludici, non competitivi e non agonistici, dove sono espressamente vietate la formazione di alcun tipo di classifica, la rilevazione dei tempi e le partenze.
Gli eventi Hobby Sport sono aperti ai tesserati FMI o ai possessori di Hobby Card 2019 (dai 7 ai 14 anni)