CHI SIAMO


Conosciamoci meglio

Il MOTO CLUB ARSIE’ è una associazione sportiva dilettantistica con sede nel Cuore delle Prealpi Feltrine, e che gode del patrocinio del Comune di Arsiè.

I componenti dell’associazione e le guide IGAST sono tutti ragazzi  con la passione per l’enduro e la conoscenza del territorio.

Proprio la profonda conoscenza del territorio, in particolar modo delle Prealpi, ha portato nell’associazione la voglia di mostrare e condividere il proprio territorio con nuovi amici da tutta Italia ed Europa, sempre rispettando la natura, le persone e la fauna selvatica.

Veduta del lago del Corlo

Conosciamo

il Territorio

Tutti i membri e le guide conoscono il territorio in ogni dettaglio, senza utilizzare strumentazione GPS o cartine; i sentieri nascosti, le mulattiere e le vecchie strade o passaggi estremi che non si possono trovare in nessuna cartina.

Il nostro intento è quello di coniugare la passione per l’enduro con la conoscenza di qualche nuovo amico, e far conoscere a tutti la bellezza del nostro territorio praticando un Enduro sano e nel rispetto delle regole e della comunità.