FESTEGGIAMENTI DI FINE STAGIONE PER IL MOTO CLUB ARSIE’

Festeggiamenti di fine stagione per i soci del moto club Arsiè che domenica 3 dicembre si sono ritrovati tutti assieme per il pranzo sociale.
La proiezione delle immagini che hanno fatto da sfondo per l’intero pranzo, mette tutti d’accordo sulla qualità e quantità delle attività svolte.
Questo primo anno di attività ci ha visti protagonisti  nel campionato triveneto di enduro, classificandoci al 6° posto di squadra, nel challenge Dunlop velocità su pista e in manifestazioni a scopo promozionale. Responso positivo dei partecipanti alle hobby sport e alle uscite con istruttori IGAST sia per l’enduro che con le più ingombranti maxi.
Assolutamente niente male, ci sentiamo tutti soddisfatti di aver portato a termine gli obiettivi prefissati.
Un ringraziamento va a tutti i soci che in questo 2017 hanno creduto alle idee  alimentate dalla Passione che abbiamo per questo meraviglioso sport .
Ed ora…. arriva il 2018!!!!